RISPETTIAMO IL PIANETA

Mentre visiti il portale Peschiera Borromeo, in caso di prolungata inattività, questa schermata ci permette di ridurre i consumi di energia.

Amministratori di condominio

I sacchi per il contenimento del multimateriale e del secco residuo sono individuali, ovvero attribuiti a ogni singola utenza TARI, dunque sono identificati e identificabili mediante un codice diverso per ciascuna utenza (famiglia o attività economica).

Non è più possibile usare sacchi diversi a partire dal 14/04/2022.

La gestione del multimateriale nei condomini

I sacchi da 110 litri con codice sono individuali per ogni utenza TARI (famiglia o attività economica).

Nei giorni dedicati al ritiro si mettono in strada i sacchi individuali con codice.

La gestione del secco residuo nei condomini

I sacchi da 60 litri e/o 110 litri con codice sono individuali per ogni singola utenza TARI (famiglia o attività economica). Il Condominio può disporre nel locale rifiuti di trespoli con sacchi da 110 litri, purché dotati di codice assegnato da parte del Comune al condominio.

L’approvvigionamento di tali sacchi condominiali da 110 litri è a carico del Condominio. L’acquisto deve essere fatto tramite istanza on line AM7 al seguente link:

https://servizionline.comune.peschieraborromeo.mi.it/cmspeschieraborromeo/portale/contactcenter/elencopratiche.aspx?CCAT=AMBI&P=100

Raccolta rifiuti provenienti dalle parti comuni del condominio (esempio mozziconi, fazzoletti, ecc.)

Il Comune fornisce i sacchi per la raccolta dei rifiuti delle parti condominiali. La richiesta deve essere fatta tramite istanza on line AM8 sul link:

https://servizionline.comune.peschieraborromeo.mi.it/cmspeschieraborromeo/portale/contactcenter/elencopratiche.aspx?CCAT=AMBI&P=100